Cerca
  • Roberto Ceruti

ARTISTS' COFFEE

Un angolo di vita, dove si respira arte, guardando la Torre Eiffel, Montmartre o la Cattedrale di Notre Dame...

Adoro i Modulari, li vedo come un'evoluzione dei set che ho sempre amato, della City e anche della bellissima Legoland, della mia infanzia e dei miei ricordi. Sono sempre affascinato da tutte le cure e le idee meravigliose che trovo in esse. Ecco perché ho voluto creare il mio primo modulare: il caffè degli artisti. Questo angolo modulare è ambientato nella Parigi degli artisti, in una stradina piena di creazioni e artisti provenienti da tutto il mondo.


Respiro aria di leggerezza, creatività e speranza. I giovani artisti si ritrovano in questo luogo per regalare al mondo il loro estro, la loro felicità.


All'interno, oltre ad ammirare i dipinti di tutto il mondo, c'è un palcoscenico in cui poeti e scrittori possono suonare di fronte a un pubblico. Un piccolo bancone offre bevande agli ospiti e dietro una parete girevole c'è una stanza segreta, dove ci sono oggetti preziosi, bellezza rara e un'origine ugualmente illecita. Dopotutto, sappiamo che gli artisti non dovrebbero essere considerati affidabili.




Al piano superiore, accessibile da una scala esterna, c'è un laboratorio creativo in cui pittori, scultori e musicisti creano e giocano liberamente uno spazio a loro dedicato. Sul tetto, accessibile da una scala interna che arriva in un lucernario, c'è un giardino botanico, dove coltivare la passione per i fiori e le piante, guardando la Torre Eiffel, Montmartre o la Cattedrale di Notre Dame.


LE ISTRUZIONI SONO DISPONIBILI GRATUITAMENTE QUI. Buon divertimento!

16 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti